Termini e Condizioni

Note legali

Nota legale

  1. I nostri termini e condizioni

La società CANTINE DE BIASE S.S.  è proprietario e gestore del sito www.cantinedebiase.it .

Queste condizioni sono disponibili in italiano e in inglese.

Queste condizioni saranno applicate a tutti gli utenti del nostro sito, indipendentemente dal modo in cui vi si acceda e comprenderanno tutte le tecnologie, dispositivi e prodotti che CANTINE DE BIASE mette a disposizione sul suo sito.

È importante leggere con attenzione queste condizioni prima di usare il sito, realizzare un acquisto o registrarsi in esso. Entrando nel sito, navigandoci o utilizzandolo, si accetta di essere soggetti a queste condizioni nella loro totalità, indipendentemente dal fatto che ci si registri o meno al sito o si inizi la sessione con un account. Se non si è disposti ad accettare queste condizioni, è opportuno non usare il sito, non entrarci e non effettuare alcun ordine. Ci riserviamo il diritto di cambiare la nostra politica sulla privacy, pertanto, ogni volta che usi questo sito, sarai soggetto alla politica sulla privacy vigente in quel momento e dovrai verificare questo testo per conoscerne la conformità.

2. Dati del proprietario e gestore del sito wwww.cantinedebiase.it

Cantine De Biase S.S.

Vico San Rocco 20/B

Castronuovo di Sant’Andrea, 85030, Pz

P.Iva 02026800769

3. Contatti 

Per qualsiasi dubbio o problema correlato all’uso del sito, è possibile contattare Cantine De Biase tramite i nostri contatti (https://cantinedebiase.it/#contatti).

4. Condizioni di acquisto

Cantine De Biase invierà un’email di avvenuta registrazione, conclusione dell’ordine e una conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine con le informazioni circa il buon fine del pagamento. L’utente è invitato a salvare o stampare l’e-mail ed a conservarla. In caso di Fattura Elettronica il cliente riceverà via email una ricevuta/fattura in PDF e a seguire l’inoltro nel sistema SDI. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con il nostro servizio clienti.

5. Errore compilazione dati

Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Cantine De Biase prenderà contatto con l’utente prima di evadere l’ordine.

6. Prezzi

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
Cantine De Biase si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell’ordine del Cliente. Tasse e dazi doganali non sono inclusi nei prezzi indicati sul sito. Effettuando un ordine, il cliente si impegna a pagare eventuali tasse o costi di sdoganamento.

7. Spedizione

Il tempo di consegna medio è di 3-5 giorni dalla data del pagamento. La data di consegna indicata è una data stimata e non garantita. Infatti, a causa di fattori esterni, la data di consegna potrebbe essere diversa dalla data inizialmente indicata. Cantine De Biase garantisce la consegna eccetto in situazioni, eventi o circostanze fuori dal proprio controllo (cliente assente, condizioni meteorologiche, errori nelle informazioni per la spedizione, procedimenti legali, festività, etc.). In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, Cantine De Biase contatterà tempestivamente l’utente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l’utente di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito. La spedizione è gratuita in Italia solo per ordini superiori a € 100,00.

8. Pagamenti

Accettiamo pagamenti tramite Mypos. Durante l’elaborazione dei pagamenti, alcuni dati vengono trasferiti a Mypos, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale degli acquisti e i dati di fatturazione. Per ulteriori dettagli, consulta la privacy policy di Mypos. 

9. Anomalia nel prodotto

In caso si dovesse verificare un’anomalia nel prodotto acquistato presso il sito https://cantinedebiase.it/shop, l’Utente è tenuto a conservare la bottiglie con almeno 3/4 del contenuto ed inviarla a proprie spese al seguente indirizzo: Cantine De Biase S.S. Vico San Rocco 20/B-85030 Castronuovo di Sant’Andrea (PZ). Un esperto verrà incaricato di verificare lo stato della bevanda e nel caso dovesse riscontrare l’anomalia manifestata dall’Utente, provvederemo al rimborso del costo della spedizione e della bottiglia.

10. Proprietà Intellettuale ed Industriale

Il sito di Cantine De Biase e i suoi contenuti, inclusi servizi, programmi, dati, stili, testi, grafiche, loghi, icone, pulsanti, così come il software, i nomi commerciali, le marche, opere, illustrazioni, fotografie o disegni industriali e qualsiasi altro segno suscettibile di utilizzo industriale e commerciale, sono di proprietà e titolarità di Cantine De Biase e sono protetti dalle legislazioni nazionali e internazionali sulla proprietà intellettuale e industriale. In nessun caso si concede licenza, rinuncia, trasmissione, cessione totale o parziale di suddetti diritti né conferisce alcun diritto, né possibilità di ottenerlo, soprattutto riguardo ad alterazione, trasformazione, sfruttamento, riproduzione, distribuzione o comunicazione pubblica dei suddetti contenuti senza la previa autorizzazione espressa e scritta di Cantine De Biase o dei titolari corrispondenti. L’utente può usare il sito e il suo contenuto esclusivamente per uso personale e privato.

11. Giurisdizione applicabile

Le relazioni tra un client e Cantine De Biase è soggetta alla giurisdizione dello Stato Italiano.

Inoltre, per ogni controversia che dovesse insorgere con i clienti di Cantine De Biase è competente il foro di Lagonegro (PZ).

it_ITItalian